A place for booklovers

La coperta del lettore torna in libreria

La coperta del lettore torna in libreria

Se anche per voi le offerte sono una scusa in più per acquistare libri, allora Feltrinelli ha fatto la mossa giusta. La coperta del lettore torna in libreria!

Le offerte che durante l’anno ci attirano in libreria non sono poche e, molto spesso, con l’acquisto di più libri di un’edizione specifica ci viene regalato un omaggio. Di solito è una tote bag, o uno zainetto (ricordiamo quello di Einaudi, non so voi, ma io sono caduta in tentazione!) oppure, come in questo caso, una copertina di pile.

La particolarità sta nel design -sebbene la qualità sia quella di nient’altro che un omaggio- con sopra la copertina di uno dei libri della collana. Si tratta dei libri tascabili Feltrinelli e con l’acquisto di due volumi riceverete la famosa coperta del lettore.

Alcuni dei volumi tra cui scegliere.

Non sono sicura che si possa scegliere, di certo no per l’acquisto online – io, un paio di anni fa, ricevetti quella con la copertina di Dracula, di Bram Stoker. I design disponibili al momento sono i seguenti: Orgoglio e pregiudizio, di Jane Austen; Il conte di Montecristo, di Alexandre Dumas; e Eva Luna racconta, di Isabel Allende.

Che dite, dovrei iniziare a collezionarle? Fatemi sapere se voi avete mai acquistato libri con quest’offerta 😉